Coperture telescopiche per piscine: isolanti e anti-condensa

Chi possiede una piscina lo sa bene: sono davvero moltissime le accortezze da mettere in atto per mantenere confortevole e funzionale questo tipo di spazio.

Le necessità sono molteplici:

  • igiene degli spazi e dell’acqua, che dev’essere sempre limpida e pulita;
  • isolamento termico durante l’inverno, per evitare le dispersioni di calore, o l’effetto condensa, dovuto l’evaporazione dell’acqua;
  • necessità di schermare in modo adeguato i raggi UV, soprattutto d’estate, sia per la protezione della pelle, sia per il mantenimento del fresco.

LEGGI TUTTO


Infine, bisogna considerare l’aspetto estetico, soprattutto se la piscina è inserita in un contesto residenziale o alberghiero, perché deve intonarsi allo stile degli altri ambienti.

Per offrirti un prodotto su misura, funzionale e allo stesso tempo adattabile a diverse esigenze di design, in Lasp abbiamo brevettato Stratus Tex, una tecnologia competitiva per le coperture telescopiche per piscine.

Stratus Tex: il brevetto ideale per le coperture delle piscine di Hotel e privati

Il sistema multistrato Stratus Tex è integrabile in esclusiva con le coperture telescopiche firmate Lasp, modello First Class, disponibili in versione opaca o trasparente (versione Skylight panoramico in policarbonato).

Per ottimizzare al massimo il riscaldamento dell’acqua e ridurre al minimo la perdita di calore della copertura, il brevetto Stratus Tex è acquistabile in tre varianti, a seconda delle tue esigenze progettuali.

  • Stratus Tex Basic, si tratta di uno strato di PVC ad alta impermeabilità e resistenza contro gli agenti atmosferici.
  • Stratus Tex Style, in questa versione vengono sovrapposti due tessuti tecnici: PVC per l’esterno e per l’interno un tessuto decorativo personalizzabile anti-strappo.
  • Stratus Tex Comfort, è formato da tre parti: una superiore in PVC anti-pioggia, vento e neve; una intermedia (spessore fino a 1,5 cm) isolante che abbatte il 40% del calore in estate e, infine, una componente in poliestere, visibile dall’interno, disponibile a tinta unita o a fantasia, per un tocco di eleganza personalizzata.

Oltre alle diverse tipologie di coibentazione della copertura, in Lasp ti offriamo la possibilità di averla telescopica: grazie al meccanismo retrattile, il tetto è mobile per il 66% della sua superficie. Il sistema è motorizzato, azionabile con un semplice click da telecomando. In questo modo hai il vantaggio di avere allo stesso tempo una piscina all’aperto nella bella stagione e al chiuso durante i mesi freddi.

Progetta con noi la copertura per la tua piscina

I nostri prodotti durano a lungo e richiedono una manutenzione minima. Mettiamo a tua disposizione i nostri 60 anni di know-how e un’esperienza con committenze internazionali. Il nostro reparto di progettazione è pronto a disegnare insieme la copertura telescopica più adatta alla tua piscina.

CHIUDI

Lasp System