Coperture telescopiche per hotel con piscina
Ogni ospite ha esigenze diverse, ma una cosa è certa: quando qualcuno cerca un albergo dotato di piscina o centro Spa, significa che desidera trascorrere una vacanza all’insegna del benessere. Come soddisfare appieno questa aspettativa, regalando del tempo di qualità ai propri clienti? Oltre alla gentilezza e disponibilità del personale, un’esperienza piacevole è definita in gran parte dalle sensazioni che trasmette lo spazio circostante.
LEGGI TUTTO
Per contribuire a rendere la permanenza dei tuoi ospiti confortevole sotto ogni punto di vista, in Lasp abbiamo messo a punto First Class e Skylight. Si tratta di due versioni di coperture telescopiche per piscine, costituite da una struttura semicircolare in alluminio o acciaio, che si regge su pilastri portanti. La sommità è composta da moduli retrattili motorizzati, comandabili con un telecomando per aprire e chiudere a tuo piacimento il tetto in base al meteo. Per far godere agli ospiti il massimo della luminosità naturale, provvedendo allo stesso tempo ad un’adeguata schermatura contro i raggi UV, hai diverse opzioni per il tetto:
- opaco (versione First Class);
- trasparente (modello Skylight);
- soluzione mista tra le due precedenti.
La scelta dipende dall’orientamento cardinale del tuo hotel e dal tipo di clima della zona. In Lasp mettiamo a tua disposizione un reparto consulenza preparato e disponibile per un sopralluogo, in modo da progettare ogni dettaglio.
La necessità dell’isolamento termico e acustico
Entrambi i prodotti, First Class e Skylight, sono progettati per rispondere alle esigenze degli hotel con piscine, dei centri termali e delle aree Spa, anche in termini di praticità della gestione e della manutenzione. Le coperture telescopiche, infatti, sono integrabili con il nostro brevetto esclusivo Stratus Tex Comfort. Si tratta di un sistema stratificato con 3 livelli di tessuti tecnici che sono:
- impermeabili e anticondensa, grazie a queste caratteristiche la pulizia è facilitata;
- isolati acusticamente, con una capacità di isolamento e assorbimento fino all’80% dei rumori, come, ad esempio, quello della pioggia;
- resistenti al vento fino a 120 km/h;
- isolati termicamente, con un abbattimento percepito del calore in estate del 40%;
Le coperture telescopiche Lasp sono adatte per zone di montagna e di mare, grazie alla versatilità delle loro performance. Sono disponibili in diverse dimensioni, con modalità di apertura differenti.
LARGHEZZA MASSIMA
6 metri |
LUNGHEZZA MASSIMA
30 metri |
MODULO
singolo (scorrimento su una linea) multiplo (scorrimento su doppia linea) |
APERTURA
al centro della copertura ai lati |
MISURE FUORI STANDARD
modulabili fino a un massimo di 10 metri in più |
Siamo a tua disposizione per progettare insieme la copertura telescopica per il tuo albergo con piscina.
CHIUDI